Pagamenti disponibili
Pagamento con Carta di Credito
La piattaforma di Pagamenti STRIPE (https://stripe.com/) accetta pagamenti in totale sicurezza, con il supporto di un'infrastruttura altamente scalabile, interamente progettata per garantire elaborazione, sicurezza e velocità.
Con Stripe potete utilizzare la vostra carta di credito (anche quelle prepagate) per effettuare i pagamenti in maniera veloce e sicura.
Tutti i numeri delle carte vengono crittografati su disco con algoritmo di cifratura AES-256.
L'infrastruttura Stripe dedicata alla memorizzazione, decodifica e trasmissione dei numeri di carta viene eseguita su una piattaforma di hosting separata e non condivide alcuna credenziale con i servizi principali di Stripe.
Stripe rispetta i più elevati standard di settore grazie a certificazioni che ne regolamentano la conformità in ambito internazionale:
Il costo del servizio è gratuito.
Pagamento con Bitcoin
E' possibile effettuare pagamenti in bitcoin tramite Bitpay, un gateway di valuta virtuale veloce, trasparente e sicuro al 100%.
Puoi pagare sul nostro sito con i tuoi Bitcoin direttamente dal tuo portafoglio (wallet) a Bitpay.
Bitpay è ritenuto il Paypal della moneta virtuale, in quanto a sicurezza, semplicità di utilizzo e diffusione.
Il costo del servizio è gratuito.
Pagamento in contanti (solo per l'Italia)
Durante la fase di pagamento, in “modalità di pagamento” è possibile scegliere l’opzione “CONTRASSEGNO, pagamento in contanti”, se è stata selezionata la consegna tramite corriere espresso e l'importo dell'ordine non supera i 200 €.
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.
Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.
Il costo del servizio è di 3 €.
Pagamento con bonifico bancario
Una volta effettuato l'ordine occorre seguire questa procedura:
- Il bonifico bancario va effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso)
- La causale del bonifico bancario deve riportare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante
- La valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione
- L'ordine verrà lavorato solo previo ricevimento dell'importo bonificato
Per velocizzare i tempi di evasione dell'ordine è possibile inviare la ricevuta del bonifico effettuato via e-mail all'indirizzo info@originalissimo.com
Gli estremi per effettuare il bonifico sono visualizzabili in fase di scelta modalità di pagamento su "Ulteriori informazioni", ma saranno comunque inviati via email contestualmente alla conferma d'ordine.