Pagamenti disponibili



Pagamento con Carta di Credito

Logo Stripe   Pagamenti Stripe 

La piattaforma di Pagamenti STRIPE (https://stripe.com/) accetta pagamenti in totale sicurezza, con il supporto di un'infrastruttura altamente scalabile, interamente progettata per garantire elaborazione, sicurezza e velocità.

Con Stripe potete utilizzare la vostra carta di credito (anche quelle prepagate) per effettuare i pagamenti in maniera veloce e sicura.

Tutti i numeri delle carte vengono crittografati su disco con algoritmo di cifratura AES-256.

L'infrastruttura Stripe dedicata alla memorizzazione, decodifica e trasmissione dei numeri di carta viene eseguita su una piattaforma di hosting separata e non condivide alcuna credenziale con i servizi principali di Stripe.

Stripe rispetta i più elevati standard di settore grazie a certificazioni che ne regolamentano la conformità in ambito internazionale:

Stripe psd2Stripe pciStripe aicpaStripe afslStripe licenze usa

Il costo del servizio è gratuito.



Pagamento con Bitcoin

bitpay-bitcoin.jpg

E' possibile effettuare pagamenti in bitcoin tramite Bitpay, un gateway di valuta virtuale veloce, trasparente e sicuro al 100%.

Puoi pagare sul nostro sito con i tuoi Bitcoin direttamente dal tuo portafoglio (wallet) a Bitpay. 

Bitpay è ritenuto il Paypal della moneta virtuale, in quanto a sicurezza, semplicità di utilizzo e diffusione.

Il costo del servizio è gratuito.



Pagamento in contanti (solo per l'Italia)

Contrassegno

Durante la fase di pagamento, in “modalità di pagamento” è possibile scegliere l’opzione “CONTRASSEGNO, pagamento in contanti”, se è stata selezionata la consegna tramite corriere espresso e l'importo dell'ordine non supera i 200 €.

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.

Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

Il costo del servizio è di 3 €.